LE RISPOSTE RICEVUTE MARTEDÌ 9 MAGGIO 2000

E' strano che un tipo come te si sia servito del canale televisivo privato (Fininvest) per promuovere il suo ultimo libro. Ci riferiamo alla puntata di "Striscia la notizia" di qualche giorno fa.
Che ne dici?
Anche tu sei un adoratore del Dio Danaro?
E non ci dire che è tuo obiettivo quello di promuovere la plebe mediante il tuo ultimo scritto. La pubblicità su rete privata crediamo sia in contraddizione con gli argomenti che tratti nei tuoi libri. Anzi che non l'hai fatta pubblicizzare da Emilio Fede (Fido pass pass); forse ce lo siamo perso.
Dannazione!
Fabio e Giorgio

Non so nulla di Striscia la notizia. Se è un favore che mi ha fatto Antonio Ricci, va benissimo. Non vedo perché la TV non dovrebbe aiutare i libri, fuori dai salottini e dai talk-show.
Dico no a dieci televisioni al mese.
Voi, piuttosto, cosa ci facevate davanti alla televisione, quella sera?

Ti piace la pallavolo? Sei appassionato di qualche sport? Trovi l'astronomia una scienza affascinante oppure no?
Giacomo Tarsi

La pallavolo no, l'astronomia sì. Guardi sempre in alto, vero?
Ho come l'impessione che tu non sia avvezzo alle scelte obbligate ma questa, da bolognese, è inevitabile... Virtus o Fortitudo?
Grazie comunque, e che Baol sia sempre con noi...
Massimo Degli Esposti

Né l'una né l'altra. Sono solo tifoso del Bologna calcio, nonostante quel bugiardo matricolato di Gazzoni.
Ciao Stefano, scrivo da Oristano, come mai hai deciso di promuovere proprio Putzu Idu e soprattutto a cosa è dovuto il tuo grande attaccamento alla nostra e ormai anche tua terra? Sei immenso...
Roberto

Mi piace la Sardegna perché non assomiglia alla Lombardia; Putzu Idu perché non assomiglia alla Costa Smeralda; i sardi perché il mio miglior amico è sardo e si chiama Gianni Usai, fa il pescatore e vive lì.
SALUTI FINALI
Questa è l'ultima risposta del sito (per ora). E' stato bellissimo. A presto. I love you. Benni.